Cremazione defunti

Siamo operativi su treviglio e sui comuni limitrofi

Cremazione defunti Treviglio

In momenti delicati, come lo sono la perdita di un proprio caro parente, è molto importante affidarsi ad un'agenzia funebre seria che si occupi dell'organizzazione completa del funerale, e che possa permettere alla famiglia di avere la tranquillità necessaria per elaborare il lutto senza temere che qualche aspetto della funzione scelta venga trascurato.

 

La nostra Impresa Funebre con sede a Treviglio, si avvale di collaboratori efficienti, idonei e altamente qualificati, e offre la possibilità di scegliere di cremare il caro defunto e conservarlo in una teca, o urna cineraria.

Cremazione dei resti mortali

E' importante considerare la questione legata ai cadaveri durante la loro permanenza nella tomba, sia che si scelga una sepoltura oppure un tumulo, infatti essi sono soggetti a diverse trasformazioni di stato intermedie prima di degradare del tutto e diventare solo ossa e successivamente polvere.

 

L’attività cimiteriale è un'operazione che si ripete ciclicamente e che quindi non tende all'accumulo, proprio per assicurare spazio alle nuove sepolture, per questo, dopo il periodo di sepoltura legale, si eseguono le operazioni di esumazione  o estumulazione che sono volte a rimuovere le vecchie tombe e il loro contenuto, così da poterle riutilizzare per nuove sepolture.

 

Proprio di questa attività si occupa la nostra impresa funebre, sia per la parte pratica che per quella burocratica, per poter sollevare da questa dolorosa procedura la famiglia del caro defunto.

Per maggiori dettagli la nostra sede è a Treviglio in via San Martino 14

Share by: